Tariffario C.E.D. per elaborazione dati condomini

1.1 Inserimento condominio (fino a 50 unità), fornitori,
creazione anagrafiche, ecc € 100,00 (solo il primo an o) (per più di 50 unità, si richiede approfondimento)
1.2 Elaborazione dati (preventivo, consuntivo, rate, ecc.) per la gestione ordinaria
– da 0 a 10 unità immobiliari € 25,00 (all’anno per unità immobiliare)
– da 11 a 30 unità immobiliari € 23,00 (all’anno per unità immobiliare)
– Oltre 30 unità immobiliari € 21,00 (all’anno per unità immobiliare)
– Pertinenze (box, cantine, soffitte, magazzini) € 10,00 (all’anno per unità immobiliare)
1.3 Adempimenti fiscali
– Elaborazione F24 € 3,00 (per ogni F24)
– Elaborazione certificazioni uniche per r.a. € 5,00(per ogni certificazione)
– Predisposizione Quadro AC € 50,00
– Predisposizione modello CU € 50,00
– Predisposizione modello 770 € 100,00
1.4 Altri adempimenti
– Gestione straordinaria 1% del totale
– Dichiarazioni per detraibilità fiscale € 5,00 (all’anno per unità immobiliare)
Il Centro Elaborazione Dati, con un’esperienza ventennale in materia condominiale, fornisce il servizio sia agli Amministratori di Condominio che ai Condomini.
• Per gli Amministratori di condominio che ritengono utile appoggiarsi al nostro studio per la contabilità dei condomìni, per la gestione fiscale degli adempimenti e per la gestione di tutta una serie di operazioni che sottraggono tempo all’operato dello stesso. L’amministratore può mantenere un alto livello essionale, dedicando maggiori attenzioni alle problematiche condominiali, lasciando a Noi la burocrazia.
• Per i Condomini, che per anni hanno gestito il proprio condominio autonomamente, o semplicemente che vogliono essere in regola con l’attuale normativa ma non vogliono affrontare i costi di un Amministratore esterno, possono affidare la loro contabilità ed ogni adempimento burocratico e fiscale al nostro Studio che in maniera professionale e trasparente gestirà tali adempimenti. L’elevato grado di informatizzazione e la tecnologia dello Studio ci consente di aggiornarti sulla situazione del condominio in tempo reale e con una scannerizzazione direttamente presso la Tua destinazione.

Database associati

Seguici sulla nostra Pagina Ufficiale di Facebook e sarai sempre aggiornato sulle notizie di Associazione Nazionale Amministratori Immobili