Formazione ai sensi del D.M. 140/2014

Il DM 140/2014 è un regolamento del Ministero della Giustizia che riguarda la formazione e l’aggiornamento degli amministratori di condominio. Di seguito sono riportati alcuni punti chiave del DM 140/2014:

• Il regolamento stabilisce i requisiti necessari per svolgere l’attività di amministratore di condominio.
  • Gli amministratori di condominio devono frequentare corsi di formazione e aggiornamento per mantenere la propria abilitazione.
  • Il regolamento stabilisce i criteri e le modalità per la formazione e l’aggiornamento degli amministratori di condominio.
  • I corsi di formazione e aggiornamento devono essere organizzati da enti accreditati dal Ministero della Giustizia.
  • I responsabili scientifici dei corsi di formazione e aggiornamento devono essere professionisti con esperienza nel settore.

In sintesi, il DM 140/2014 ha l’obiettivo di garantire la formazione e l’aggiornamento degli amministratori di condominio, al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e garantire la tutela dei diritti dei condomini.

Contattaci per informazioni e costi.

Database associati

Seguici sulla nostra Pagina Ufficiale di Facebook e sarai sempre aggiornato sulle notizie di Associazione Nazionale Amministratori Immobili